0429.603233 info@coopservices.it

LAUREATI IN SCIENZE AMBIENTALI/TECNOLOGI PER L’AMBIENTE/BIOLOGIA/CHIMICA O ALTRA LAUREA TECNICA

Società di consulenza e di servizi alle organizzazioni attiva dal 1994 con sede in Boara Pisani , ricerca, per potenziamento dell’organico aziendale:

LAUREATI IN SCIENZE AMBIENTALI / TECNOLOGIE PER L’AMBIENTE / BIOLOGIA / CHIMICA E/O ALTRA LAUREA TECNICA

I settori sono quelli dei sistemi di gestione della qualità (9001), dell’ambiente (14001), dell’energia (50001), attività nel campo dell’economia circolare e della sostenibilità.

Il candidato/a verrà inserito in un team che si occupa principalmente di:

– CARBON FOOTPRINT di Organizzazioni e/o di Prodotto secondo la UNI EN ISO 14064:2019 e la UNI EN ISO 14067:2018

– Valutazioni del ciclo di vita dei prodotti (studi di LCA – Life Cycle Assessment) e conseguente certificazione EPD (Environmental Product Declaration) secondo le norme UNI EN ISO 14040:2021, UNI EN ISO 14044:2021 e UNI EN ISO 14025:2010

– Redazione di BILANCI DI SOSTENIBILITÀ

I candidati ideali devono essere motivati e dinamici con laurea specialistica (esclusa categoricamente la laurea breve).

Lo studio valuterà candidati che abbiano interesse e predisposizione nei confronti del mondo consulenziale, buone doti di analisi e di sintesi oltre che di capacità comunicative e relazionali. Precisione, serietà e discrezione completano il profilo.

Sono richiesti: efficacia nel raggiungimento degli obiettivi, serietà, precisione, flessibilità, capacità organizzative, disponibilità a brevi trasferte giornaliere (con auto aziendale) e predisposizione al lavoro di gruppo.

È richiesta una disponibilità full time dal lunedì al venerdì e residenza non oltre 40 km dalla sede operativa sita in Boara Pisani (Padova).

 

Contattaci - Informazioni

Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali* - Vedi Privacy Policy

3 + 13 =