Customer satisfaction: rilevazione del livello di soddisfazione dei partecipanti alla RIR

EUTEKNOS è la rete innovativa regionale che promuove la Manifattura Artistica,  un settore produttivo che si caratterizza per il valore “artistico” delle sue produzioni.

I principali distretti della manifattura artistica italiana, depositari della tradizione canonica, hanno visto venir meno il loro storico vantaggio competitivo per essersi allineati alle estemporanee creazioni proposte dagli emergenti distretti produttivi esteri.

Viceversa, la competitività deriva dall’identità di sistema che conferisce ai suoi prodotti e questa poggia sempre su regole canoniche.

In questo scenario, EUTEKNOS ha sviluppato negli ultimi anni una articolata attività di ricerca, innovazione, promozione e informazione, che deve essere migliorata e possibilmente ampliata, in funzione delle esigenze dei partecipanti alla rete. Al fine di individuare dei percorsi di miglioramento Vi chiediamo un contributo, che si concretizza nel rispondere ad una serie di domande che indagano tre aree che riteniamo essere caratterizzanti dell’attività della RIR:

1. Missione: coerenza ed efficacia nel perseguimento degli obiettivi istituzionali

2. Attività: efficacia delle attività svolte, livello di interazione, risultati ed eventuali servizi offerti

3. Comunicazione: capacità di fornire le informazioni inerenti le prerogative della Rete

Infine, Ti chiediamo un ultimo contributo libero, invitandoti a fornire suggerimenti, consigli, proposte e quant’altro ritenete utile comunicarci al fine di rendere più efficiente la rete e soprattutto rispondente alle nuove esigenze o bisogni reali.

Il questionario può essere compilato in forma anonima oppure è possibile indicare i propri riferimenti: in quest’ultimo caso, per noi, le informazioni saranno decisamente più utili al fine di contestualizzare la risposta o eventualmente interagire per approfondimenti o chiarimenti.

Ti ringraziamo fin d’ora per il contributo e il tempo (pochi minuti) che vorrai dedicarci, un contributo che riteniamo estremamente prezioso.

Di seguito il link per partecipare al questionario:

https://docs.google.com/forms/d/1iEE9w9I9XxOJxeKfec2ZW37ArCq7ATIX2aCh0AAR97A/edit