Work Experience di tipo specialistico: ADDETTO AMMINISTRATIVO PER L’ANALISI DI BUSINESS

Web MarketingNews, Per disoccupati

Work Experience di tipo specialistico: addetto amministrativo per l’analisi di business


FORMAZIONE GRATUITA E TIROCINIO CON BORSA DI STUDIO

SVOLGIMENTO DA DICEMBRE

10 POSTI DISPONIBILI

– essere disoccupati
– avere residenza o domicilio in Veneto
– avere un’età superiore ai 30 anni
– possedere diploma di ragioneria o equivalenti, laurea in materie economiche/giuridiche o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro affini.
L’obiettivo è quello di formare un profilo professionale che sia capace di descrivere la situazione aziendale, sapendo presentare le informazioni disponibili per ottenere una visione d’insieme e/o di dettaglio. Il corso intende fornire agli allievi competenze per effettuare analisi di business e attività di Risk Management e di Security Management, utilizzando metodi e strumenti di gestione in ottica operativa. L’intervento formativo mira a sviluppare competenze specialistiche per analizzare e sviluppare business, nonchè a conoscere gli strumenti e le tecniche più utilizzati nella gestione del rischio.
PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’
– orientamento individuale: 11 ore
– attività formativa di gruppo: 200 ore
– tirocinio in azienda: 400 ore
– accompagnamento al lavoro (per chi viene assunto): 5 ore

SEDE
La formazione si svolge ad Este (Pd) via principe amedeo 59 a.
il tirocinio presso aziende locali.

La partecipazione al corso è gratuita. Per le ore di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza di 3 euro/ora per chi non riceve alcun sostegno al reddito, tale indennità è pari a 6 euro/ora nel caso in cui il destinatario presenti un’attestazione ISEE inferiore a 20mila euro. L’indennità di partecipazione è riconosciuta solo se il partecipante avrà frequentato almeno il 70% di ciascuna delle singole tipologie di attività previste da progetto.
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire entro il 23 novembre 2017 a mezzo mail a info@coopservices.it, recapitate a mano o spedite a Coop.Services soc. coop – via principe amedeo 49 a 35042 Este (pd). La domanda di partecipazione è scaricabile o disponibile presso Coop.Services. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati: curriculum, documento d’identità e codice fiscale, dichiarazione di immediata disponibilità fatta al centro per l’impiego. I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione di curriculum, colloquio attitudinale e prova pratica d’informatica. Sarà considerato l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

scarica la domanda di Partecipazione
scarica il volantino

FacebooktwittermailFacebooktwittermail