Interior Designer

RedazioneNews, Per disoccupati

Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di Interior Designer, con la finalità d’inserimento lavorativo.

Cerchiamo persone motivate e  disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani” nell’ ambito della progettazione tecnica e artistica, i processi produttivi, le possibilità d’innovazione attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti in relazione alle aspettative dei mercati obiettivo. I profili in uscita sapranno analizzare la domanda dei mercati nei quali intervengono per ideare e progettare prodotti e servizi orientati all’internazionalizzazione, e fornire l’assistenza tecnica in fase di produzione, montaggio e spedizione. Gli interior designer saranno capaci di individuare e valutare le esigenze dei clienti, fornendo soluzioni adeguate, nell’ambito dei mercati che risultano d’interesse ai Partners.

Durata: 200 ore di formazione gratuita, 4 ore di orientamento, 2 mesi di tirocinio con borsa di studio.

Requisiti:

– Età compresa tra i 18 e i 29 anni

– Essere disoccupati o inoccupati

– Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari);

– Non essere inseriti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un Albo o Ordine professionale;

-Non essere inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa.

– titolo di studio: diploma che permette l’iscrizione all’università o laurea triennale o quinquennale attinente (perito, Geometra, architetto, ingegnere, formazione artistica, grafica) o esperienza di lavoro in attività riguardanti progettazione, design, grafica..

 

Il progetto è soggetto ad approvazione da parte della Regione Veneto

 

Per maggiori informazioni contattaci

FacebooktwittermailFacebooktwittermail