Il veneto sostiene le Start-up

RedazioneNews

Non tenere le tue idee di impresa nel cassetto, è arrivato il momento di renderle concrete grazie al supporto della Regione Veneto per la creazione di Start-up innovative.

Con l’approvazione del DGR n. 827 del 31 maggio 2016, la regione Veneto si pone in prima linea per il supporto alla creazione a al consolidamento di Start-up innovative, considerate un elemento chiave per l’innovazione del territorio, lo sviluppo economico e la creazione di nuovo lavoro.

L’intento della regione Veneto è quello di liberare quelle energie latenti e quelle idee che la crisi economica ha tenuto a freno, dando la possibilità ai nuovi imprenditori di poter esprimere tutto quel potenziale che sanno di avere.

Il ruolo di Coop Services

Coop Services, grazie alle sue risorse e competenze, si inserisce in questi spazi di intelligenza collettiva come incubatore di impresa. La pluriennale esperienza di lavoro con le risorse del territorio sprona la nostra azienda a mettere disposizione il proprio valore per delineare le linee guida ed accompagnare i nuovi imprenditori verso la realizzazione di un’attività sostenibile.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail