Coop Services offre un articolato sistema di corsi di formazione e workshop rivolti ai diplomati che vogliono approfondire un preciso argomento, a laureati che mirano a raggiungere competenze specifiche in una determinata disciplina, a giovani professionisti che hanno bisogno di rendere più competitivo il proprio profilo professionale oppure a chi, inserito da tempo nel mondo del lavoro, pianifica un cambiamento nel settore d’impiego e desidera reindirizzare e riqualificare la propria esperienza. 

I prossimi corsi disponibili prevedono una pre-iscrizione compilando la domanda di partecipazione

Work Experience di tipo specialistico:  Bim specialist architecture

Requisiti:

  •  aver aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto
  • aver stipulato un patto di servizio presso uno sportello Youth Corner pubblico/privato
  • età compresa tra i 18 e 29 anni
  • Non essere in obbligo formativo, possesso di diploma di geometra, perito o equivalente; laurea in architettura, ingegneria, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro svolte presso studi tecnici, di architettura, ingegneria edile.
 

Work Experience di tipo specialistico: Interior Designer Junior per Legno e Arredo

Requisiti:

  •  aver aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto
  • aver stipulato un patto di servizio presso uno sportello Youth Corner pubblico/privato
  • età compresa tra i 18 e 29 anni
  • Non essere in obbligo formativo, possesso di diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, formazione artistica, grafica), o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro in attività riguardanti progettazione, design, grafica.

Work Experience di tipo specialistico: Brand Identity Manager

Requisiti:

  •  aver aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto
  • aver stipulato un patto di servizio presso uno sportello Youth Corner pubblico/privato
  • età compresa tra i 18 e 29 anni
  • Non essere in obbligo formativo, possesso di diploma oppure laurea di indirizzo umanistico, economico, marketing, comunicazione, o aver sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro nell’utilizzo di strumenti per la comunicazione ed il marketing aziendale.