FORMAZIONE DI SPECIALIZZAZIONE PER ADDETTI AL MARKETING SPECIALIZZATI IN COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

amministratoreNews, Per disoccupati

– aver aderito al Programma Garanzia Giovani in Veneto – aver stipulato un patto di servizio presso uno sportello Youth Corner pubblico/privato – età compresa tra i 19 e 29 anni – Non essere in obbligo formativo, essere in possesso di diploma o laurea e dimostrare interesse e attitudine verso il marketing e i rapporti interpersonali, conoscenza base dell’inglese e abilità nell’utilizzo delle tecnologie informatiche.
Formare un profilo professionale esperto di marketing e comunicazione in grado di curare la brand reputation dell’impresa, sapendo utilizzare al meglio gli strumenti del web 3.0. Gli allievi acquisiranno competenze specialistiche relative alle strategie di comunicazione aziendale tramite diversi canali multimediali, utilizzando metodi e strumenti del web marketing in ottica operativa. Al termine dell’attività formativa i partecipanti saranno in grado di gestire e sviluppare le attività di digital marketing tramite strategie specifiche di comunicazione su stampa e sul web a sostegno dell’immagine, dei valori e dei prodotti dell’azienda.
Orientamento individuale -6 h. Attività formativa – 197 h. Tirocinio in azienda – 3 mesi, 480 h. L’attività formativa si svolgerà ad Este (PD) Via Principe Amedeo 49/A e il tirocinio sarà presso aziende locali.
La partecipazione al corso è gratuita. Per le ore di tirocinio è prevista un’indennità di frequenza di 450 euro/mese (300 € a carico del Programma Garanzia Giovani e 150 € corrisposti dall’azienda ospitante, anche sotto forma di buoni pasto o servizio mensa).
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire entro il 25 Febbraio 2018 a mezzo mail a info@coopservices.it, recapitate a mano o spedite a Coop.Services S.C.– Via Principe Amedeo 49/A – 35042 Este (PD). La selezione è prevista per lunedì 26 Febbraio alle ore 9.00 presso Coop.Services Via Principe Amedeo 49/A – 35042 Este (PD). La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.coopservices.it o disponibile presso COOP.SERVICES Soc.Coop. Alla domanda dovranno essere allegati: curriculum, documento d’identità e codice fiscale, iscrizione a Garanzia Giovani, Patto di Servizio. I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione di curriculum, colloquio attitudinale e prova pratica d’informatica. Sarà considerato l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Scarica la locandina
Scarica la domanda di adesione

FacebooktwittermailFacebooktwittermail